Eccellenza italiana nelle lavorazioni di acciaio inox
La Efinox nasce nel 1994 come centro servizi per commercio e lavorazione di acciaio inossidabile.
Qualità, affidabilità e consegne rapide sono alcuni degli elementi che contraddistinguono la Efinox, azienda da anni a servizio dei clienti nelle varie lavorazioni e nel commercio dell’acciaio Inox.
I NOSTRI PRODOTTI
STAINLESS STEEL FLAT-ROLLED PRODUCTS
Efinox offers its customers flat-rolled stainless steel sheets in different titles and finishes in thicknesses from 0.5 to 10 mm, widths from 1000 to 2000 mm with the possibility of obtaining sheets up to a length of 12000 mm
The material can be supplied with various surface treatments
Tapes to size
Standard size coils with thicknesses between 0.5 and 10 mm and width between 1000 and 1500 mm. Customized tapes with thicknesses between 0.5 and 4 mm with width between 80 and 1500mm.
The material can be supplied with various surface treatments
Lamiere/Coils con lavorazioni di superficie
Efinox grazie all’ampia gamma di macchinari di cui dispone è in grado di offrire coils, nastri e lamiere con varie lavorazioni superficiali tra cui satinatura – finitura scotch brite – fiorettatura – finitura duplo e altre finiture speciali.
Frameworks
Squares with a thickness between 0.6 and 2mm in sizes ranging from 300x300mm to 650x2500mm.
The material can be supplied with various surface treatments
- Leader nel Settore dell'Acciaio Inox
I nostri PUNTI DI FORZA
Qualità e cura per i dettagli
Rapidità e Flessibilità
Innovazione e Ricerca&Sviluppo
Rispetto per l'ambiente - Green
- Tecnologia di Ultima Generazione
le nostre macchine
SCOPRI le applicazioni
Gli acciai inossidabili rappresentano i materiali più adatti a sopportare condizioni di sollecitazione e di resistenza alla corrosione, sono in grado di soddisfare tutte le esigenze alimentari, cliniche e sanitarie tipiche di dispositivi medici, e strumenti chirurgici.
- Settori di Riferimento
AMBIENTE E SOSTENIBILITà
Efinox promuove una politica volta alla sostenibilità e al rispetto dell’Ambiente.
Ogni scarto di lavorazione non viene sprecato ma fa parte di un sistema a circuito chiuso. L’acciaio inossidabile non si può consumare. A differenza di altri materiali prodotti, l’acciaio inox viene riciclato senza subire nessuna perdita.
L’azienda si impegna nell’utilizzo di fonti energetiche green. Lo stabilimento è totalmente alimentato da pannelli solari di ultima generazione con un impianto fotovoltaico che produce 500 MW annui.